La relazione personale

Il nostro metodo

La nostra consulenza nasce dal dialogo e dalla fiducia, cresce attraverso un rapporto personale.

In Fideuram offriamo un servizio esclusivo che solo una relazione personale può garantire. Il private banker di Fideuram mette al servizio dei tuoi progetti e del tuo patrimonio non solo competenze e professionalità, ma tutte le attenzioni che meriti.

Quando si parla del tuo patrimonio è importante avere al tuo fianco un professionista di fiducia che ti conosce, ti sappia consigliare e che ti aiuti a prendere decisioni importanti. Alla base del nostro servizio di consulenza c’è la relazione tra te e il private banker. Un rapporto costruito sul dialogo e sulla fiducia e una partnership solida destinata a durare nel tempo.

Il tuo private banker è sempre pronto ad ascoltare con attenzione i tuoi interessi e obiettivi. Ti dedica tutto il tempo necessario per comprendere fino in fondo le tue esigenze e delineare un quadro complessivo della tua situazione finanziaria, previdenziale ed assicurativa.

Ti aiuta a capire e organizzare le tue esigenze individuando per ognuna, una strategia di investimento e una soluzione concreta. Ti segue nel tempo, monitorando l’andamento del tuo portafoglio e, quando le tue esigenze o le condizioni dei mercati finanziari cambiano, ti aiuta a modificare la tua strategia assicurandosi che sia sempre in linea con le tue aspettative e con l’evoluzione dei mercati.

Con cura e attenzione, con discrezione e riservatezza, il tuo private banker ti aiuta passo dopo passo a costruire il tuo futuro.