Rivolgiti subito al tuo Private Banker, al Servizio Clienti
o ad una filiale Fideuram.

Se hai ricevuto una nostra comunicazione e hai dubbi rispetto alla sua autenticità oppure se temi un'attività sospetta sul tuo conto, contattaci subito.

Ti daremo tutto il nostro supporto

Per i clienti delle reti di private banker Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments  

DALL’ITALIA
800.099.300
numero verde, da fisso e cellulare
il gestore online risponderà dall'Italia
DALL'ESTERO
+39.011.4629.281
a pagamento

Per assistenza e informazioni
Dal lunedì al giovedì dalle 7:00 alle 24:00, il venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00.

Per i clienti di Fideuram titolari di prodotti che appartengono alla linea commerciale Fideuram Direct.

DALL'ITALIA
800.99.11.88
numero verde, da fisso e cellulare
il gestore online risponderà dall'Italia
DALL'ESTERO
+39.011.4629.283
a pagamento

Per assistenza e informazioni
Dal lunedì al giovedì dalle 7:00 alle 24:00, il venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00.

Blocca la carta

Se hai comunicato per errore i codici della tua carta o hai
riscontrato operazioni che non hai effettuato, procedi subito a bloccare la carta.

SCOPRI COME BLOCCARE LE CARTE

Blocca l’operatività sul tuo internet banking

Hai comunicato per errore i codici dei tuoi Servizi Online o temi un’attività sospetta sul tuo conto?
Hai riscontrato anomalie nei servizi?

Ti suggeriamo di cambiare subito il Codice PIN e contattare il Servizio Clienti.
Consulta le Domande Frequenti sulla Sicurezza