Ci prendiamo cura delle persone
Ogni giorno le famiglie ci affidano il loro patrimonio perché valga nel tempo; aprono le loro imprese, ci raccontano progetti e sogni. Siamo persone che parlano a persone: insieme condividiamo scelte e percorsi di vita. Questo per noi è il private banking.
Costruiamo il futuro su una storia di successi
Siamo pionieri appassionati da oltre 50 anni; partiamo verso ogni nuova sfida con l’energia di chi traccia la rotta, ha la capacità di innovare e il coraggio di guardare oltre.
Alimentiamo fiducia e sicurezza
Siamo parte del primo Gruppo bancario d’Italia, leader in Europa: siamo grandi, solidi, riservati e uniti. Con la forza dei nostri valori diamo spazio alla serenità; siamo il porto sicuro di chi si affida a noi.
Scopriamo orizzonti, troviamo opportunità
Siamo parte attiva di un Paese che eccelle per merito di persone, famiglie, imprese che seguiamo da vicino. Siamo in viaggio in Europa e nel mondo per crescere e raggiungere sempre nuovi traguardi.
Diamo valore all’essere unici
Ogni persona è una storia irripetibile, ha esigenze complesse, desideri e obiettivi unici. Per questo ciò che offriamo è sempre su misura: ascolto, offerta, risposte, cura.
Ricerchiamo l’eccellenza nel fare
Ogni giorno facciamo un passo avanti verso l’eccellenza, con risposte rapide, servizi personalizzati, soluzioni efficaci, tecnologie digitali. Coltiviamo le competenze, siamo attenti e rigorosi con noi stessi per poter dare ancora di più.
Investiamo per la crescita nostra e delle generazioni future
Creiamo prodotti responsabili e soluzioni intergenerazionali, ci ispiriamo ai principi ambientali, sociali e di governance nel nostro lavoro quotidiano, lanciamo iniziative che si riflettono positivamente su società e pianeta, creando nuovi equilibri. Questa è la sostenibilità per noi: così il futuro sarà migliore per tutti.
Viviamo con passione la nostra responsabilità
Promuoviamo la cultura del risparmio e del controllo del rischio per nutrire i sogni, appianare la strada, far gustare la bellezza della vita a tutte le famiglie. Il nostro ruolo, la nostra responsabilità, il nostro orgoglio: essere protagonisti del benessere e del progresso del nostro Paese.